martedì 6 ottobre 2009

Pensieri sconnessi


..Non so nemmeno che scrivere stasera ....ma sento che è comunque l'unico metodo per stare bene. Come sempre daltronde!
Non ho un argomento ma solo sconnessi pensieri.
Guardo ciò che vuole darmi luce per proseguire, ma tutto è troppo lontano e non arrivo mai.
Mi accorgo che molte cose e persone stanno scivolando via...distante da me.
Mi rattrista questo timore ma è l'inevitabile scala della vita.
Toglie spesso ciò che ci rende forti e ci lascia strazianti a terra, pronti a ricominciare...senza però, sapere come.
Vedo gli occhi di chi mi ama e non so come possano essere i miei innanzi a questo confronto.
Darei ogni cosa per non sembrare "fuori luogo" ma non so se ne sono completamente in grado.
Mille e più pensieri da esporre ma poche parole escono da questa mia bocca.
Tutto sembra tranquillo ma il vento si sta alzando per dar forma a un forte temporale.
Mille domande che devono trovare la giusta risposta.
Voglio pace.
Voglio poter vivere serena nonostante tutto.
E il tutto per me ha un significato davvero incasinato.
Sono sicura che i futuri cambiamenti mi faranno crollare.
Non so nemmeno se mi rialzerò.
Ci tento.
Rivoglio ciò che ho avuto e ciò che ho difeso.
Rivoglio non sentire mai NO ma solo armoniosi SI.
Voglio la mia giovane innocenza.
Voglio essere più bambina per togliermi di dosso un pò di pesantezza dovuta ai complicati giorni che vivo.
Voglio stare ferma.
Corre tutto troppo velocemente ed io non voglio perdere più tempo, voglio assaporare quel gusto dolce che mi piace, voglio sentire solo quelle voci che mi tranquillizzano.
So che la dura legge dell'essere adulto è ben lontana da queste mie frasi ma su questa pagina io posso sognare ed essere ciò che gli altri non mi impongono.
Solo pensieri sconnessi ...come dicevo.

Nessun commento: