mercoledì 21 ottobre 2009

Eh si, dovrei !



Dovrei imparare a dire alla gente che i loro problemi non devono necessariamente essere i miei, che i loro momenti di scazzo non mi appartengono, che i loro tormenti mi tolgono l'aria, che non mi frega del loro stato d'animo passivo...ho già da convivere col mio!
Eh sì, dovrei!
Questa mentalità però non mi appartiene e non so se sia qualcosa di estremamente logorroico per la mia vita o qualcosa di positivo e che mi elogia...insomma, cose del tipo..Lisa la beata o "Dio salvi la regina!".
Non so, ma tutto mi da l'idea di essere banale, tutto uguale, tutto senza stimoli, tutto condito da una piattezza continua.
Sento voci che non conosco, vedo volti che non provocano in me reazioni, vivo situazioni che mi lasciano alquanto neutra.
Sono come Richard Ashcroft nel video di Symphony...cammino veloce e bella dritta su quel marciapiede e do sgomitate perchè non mi frega di niente!
Che sensazione liberatoria!
Eh si, dovrei!
Questo è un video però e come tale dura 3 o 4 minuti al massimo...
Rischiaccio play ma non riparte. Che palle!
Ogni cosa ritorna com'era.
Mi servirebbe più forza e meno fragilità.
Eh si, dovrei!
Guardo con "ammirazione" (??) chi riesce in questa mia invidiata voglia di cambiare e vedo il coraggio che non ho.
Eh si, dovrei!..ma siamo sicuri che poi è quello che realmente vorrei!??

Nessun commento: