giovedì 29 ottobre 2009

Belle e brutte

In questa prima giornata di nebbia mi sono ricordata che l'inverno non fa decisamente per me e da qui mi è partito il pensiero delle cose che non mi piacciono, quelle brutte, quelle blèèè !!
In contrapposizione al brutto c'è il bello e qui riporto la mia idea su tale argomento :

BRUTTE:
-La musica dei ristoranti cinesi
-L'uomo con la cintura di pitone falso
-Lo stilista di Paola Perego
-Le trippe
-L'altezzoso
-Quelle che si ostinano con i tacchi lamentandosi in continuo del mal di piedi
-Il marocchino che ti squadra per strada
-Le nere che ti spingono sui mezzi farfugliando qualcosa in congolese (credo!)
-Luca Carboni
-Le bave del mio terranova sui jeans puliti



BELLE
-I film con Tom Hanks
-Qualsiasi cosa che si possa definire "strana"
-Greatest Hits (2000) di Lenny Kravitz
-Una settimana ad Ibiza
-Chi abbina i colori
-Il perfezionista
-Il tonno Rio Mare
-Gli uomini con le mani belle
-Il blocchetto degli assegni intatto per 365 giorni
-I peluche fatti a scimmia, orango, scimpanzè e simili.





Non esiterò ad aggiornarla se fosse necessario.

Nessun commento: