venerdì 2 ottobre 2009

Notte


Mi dono l'altra visione del mondo
e scopro particolari sconosciuti.


Mi rigenero
e mi do' potere.


Sento la forza che generalmente non mi appartiene,
sono protagonista
e danzo in questa tiepida oscurità.


Un grande sonno mi circonda
nessun rumore
niente traffico
solo il profumo di me.


Il buio non fa distinguere le forme
ma questa è solo un ' illusione.
Ho tutto più nitido
e imparo a conoscere.


Chi ha dialettica impara a tacere
la luce diventa nera come pece
la paura diventa coraggio
le redini diventano liberazione
l'immagine difettosa si fa precisa.


Di notte sono libera anche di ridare espressioni vere al mio viso
anche di guardare con occhi sinceri
anche di amare ciò che sono
anche di non essere nè vista nè sentita
...anche di piangere.


Shhhhh... Shhhhhh....

Nessun commento: