mercoledì 14 ottobre 2009

Brivido Felino

Ormai avevo pensato
ho voglia solo io di te
invece sento il profumo
che hai messo su stasera per me
Provo a fare finta che ti resisto un po'
ma in fondo poi
perché qui è già calda l'atmosfera
sto con te stasera
ci sto
Con un brivido felino
sento che mi vuoi
la luce del camino
spande su di noi
hai la voce che ti trema
stringi le mie mani
mi chiami,
mi chiami piano
lo so
ora che anche tu mi vuoi
Adesso mentre mi baci
capisco che mi piaci
perché (quel mistero dentro te) è affascinante davvero
sei quello che speravo per me
Provo a fare finta che ti resisto
ma il gioco mi delude
e' già calda l'atmosfera
da te vorrei stasera di più
Con un brivido felino
sento che mi vuoi
il fuoco del camino
brucia insieme a noi
hai la voce che ti trema
stringi le mie mani
mi ami,
mi ami
Con un brivido felino
ora che ti dai
ti sento travolgente
vero come sei
ho l'impulso di fermarti
ma tanto non potrei
se ti muovi,
ti muovi, come tu sai
e ti sento che mi vuoi
Brivido felino,
brivido felino,
brivido felino
brivido felino
Con un brivido felino,
io potrei morire da adesso
per come mi prendi
e ti dai
e ti sento che mi vuoi.
Mina & Celentano

Nessun commento: