mercoledì 9 dicembre 2009

Squallore!

Domenica sembrava la classica giornata di inzio Dicembre dove al freddo mi dirigo a spendere soldi per i regali di Natale, ma non è iniziata esattamente in questo modo.
Ero a fare Self-Service.
9.30 di mattina.
C’ero solo io.
Ad un certo punto dal vetro della macchina vedo riflessa un’immagine che si avvicina.
Mi volto di scatto e alle spalle avevo già un coglione rumeno ubriaco.
Ha cominciato a pregarmi di dargli 2 euro perché doveva prendere l’autobus perché la moglie era in preda ad un incidente catastrofico/sanguinantepiùchemai a Legnago e lui ( povero uomo disperato ) doveva assolutamente raggiungerla!!!!
Me la stavo facendo addosso, perché oltre a puzzare da topo morto e vino, ogni 3 secondi si avvicinava e io indietreggiavo.
In qualche modo sono salita in macchina e mi sono chiusa dentro e lui ancora lì...appoggiato al vetro che mi guardava.
Sono scappata.
Da questa scena ai suoi successivi 30 minuti avevo le gambe che tremavano!

Questo è solo uno dei tanti esempi che potrei riportare di come a volte ci si trovi costrette a “risolvere” situazioni scomode come questa.
Avrei mille cose da dire…
Come ad esempio quello che insegue me e la mia amica per un giorno intero finche’ non scappa perché ci vede andare dalla Polizia, oppure quello che finchè sei al parco a portare giù il cane fa il giro dei giardini 4 volte per vedere se sei ancora li, oppure il vecchio che si tocca allegramente guardandoti, o quello che ti fa apprezzamenti a dir poco cavernicoli urlandoti dietro come fosse al mercato a vendere carote, o quello che violenta la mia amica all’età di 9 anni perché quel giorno non aveva di meglio da fare, o quello che se sei in bici rallenta e va ai 10 all'ora per infastidirti..e guardandolo ti accorgi che potrebbe essere tuo padre!
Io di solito scrivo a chi merita il mio rispetto ma questa volta esco un po’ dal buonismo per essere l’esatto contrario.
Essere donna a volte non è semplice perché puoi avere la cosìdetta "faccia tosta" ma ciò non sta a significare che ti debba andare sempre bene: ti si può rivoltare tutto contro.

Io mi ricordo in primis un episodio successo anni fa.
Andavo alle superiori e prendevo l’autobus in stazione (zona piena di zingari..per chi conosce Verona!), ogni giorno sempre gli stessi ragazzini che ti chiedono l’euro o ti urlano che sei una puttana ecc... Prassi quotidiana alla quale non dare peso.
Era estate e uno di questi mocciosi voleva i soldi per un ghiacciolo, io non glieli ho dati e questo mi ha preso il braccio e mi ha strappato un braccialetto che avevo al polso: distrutto e in mille pezzi!
Quel braccialetto per me era importante (troppo!!!) ed è stata proprio questa la sfiga del suddetto coglione!
Mi è salita un incazzatura che non mi apparteneva e sono andata sotto gli alberi dove se ne stava la madre di questo individuo e le ho detto dell accaduto…
Lei ha negato fosse suo figlio!!!
Al che, il padre si è avvicinato a me scusandosi sia per la madre che per il figlio.
Ha preso il ragazzino per un orecchio, l’ha sbattuto addosso ad un albero ed ha iniziato a dargli scarpate nel culo!
La soddisfazione che avevo in quel momento era enorme!
Probabilmente tale comportamento fu adottato solo perché me ne andassi e non rompessi le palle ulteriormente alla famigliola felice, ma comunque il tipo le aveva prese! Questo bastava!
Quella volta mi andò bene ma i giorni successivi lo zingaretto si avvicinava al mio autobus con tutta la sua baby gang e mi insultava come pochi hanno fatto fino ad ora!!
Ovviamente erano parole che entrava e uscivano nello stesso momento dalle mie orecchie ma questo sta a dimostrare che certa gente non rispetta nessuno.
Dunque, sono qua per dire che : tutti quelli (italiani o stranieri che siano) che ho avuto il "piacere" di incontrare sul mio cammino fino ad ora, tutti quelli che hanno fatto del male a chi conosco, tutti quelli che hanno 30 anni più di te e si fanno una sega guardando una bambina, tutti quelli che azzardano commenti inopportuni, tutti quelli che ti si avvicinano sfidandoti.…tutti questi STRONZI ..dovrebbero morire! Lo ripeto…dovrebbero morire….!
Dura?? Ma scherziamo?!!!
Io adoro girarmene spesso da sola e questa situazione di schifo che si trova ingiro non aiuta!
Lasciate essere in pace è doveroso!
Che vadano a fanculo tutti quelli che non fanno in modo che ciò accada!
Io e altre ragazze ci siamo cagate addosso tante di quelle volte che nessuno immagina, perciò non vedo perché essere clementi!
Mi auguro che la ruota giri come deve essere e che la paura o il male che hanno fatto queste merde prima o poi gli si rivolti contro! Buona e felice giornata! Kiss

Nessun commento: