mercoledì 9 dicembre 2009

Bocciati o promossi?

Così ci si conosce meglio ;)


BOCCIATI:
-la Pandolfi
-l'acqua naturale troppo fredda
-i piedi di tutti gli esseri umani
-la sigla di "Chi l'ha visto?"
-il polistirolo
-chi fa i versi con la bocca quando mangia
-i vestiti azzurri o rosa confettino
-quelli che non si lavano
-la maggior parte della TV
-il sushi che va tanto di moda
-il cassetto dell'intimo (è l'unica cosa che non so tenere in ordine!): mai riuscita!




PROMOSSI
-il numero 7
-le paiettes
-bicchiere di latte e menta
-starmene per un'ora in libreria anche senza comprare nulla
-la fotografia
-i miei segreti
-gli abiti da sposa rossi
-X-Files
-giocare a Scala 40
-la casa costruita da mio papà
-la traccia num.5 nella maggior parte dei miei cd


2 commenti:

ginger ha detto...

il cassetto dell'intimo del mio comodino quando lo apri "scoppia" !!!

Lisa ha detto...

tu però hai contribuito a far scoppiare il mio al compleanno!!
ma che dire...va benissimo cosììì!! ;)