mercoledì 9 dicembre 2009

Renato Renatoo Renatooo...!!


Venerdi 04-12-09 sono andata a Padova a vedere Renato Zero!
Non era la prima volta che lo ascoltavo dal vivo ma in questo concerto ci ha messo davvero l'anima!
Ascoltarlo parlare è stupendo..mi piacciono i termini che usa...e ogni volta che apre bocca sembra che reciti una sua canzone!
Mi sono stupita del fatto che ci fossero tantissimi "giovani"! Pensavo ce ne fossero meno!
Comunque, ha cantanto accompagnato da una vera e propria orchestra e l'effetto è stato a dir poco magico!
Lui è uno di quegli artisti che mi sa emozionare perchè apprezzo i suoi testi e in tanti mi ci riconosco. Spesso li scarico da Internet e me li leggo come fossero un libro!
Bhè, fatto stà che alla richiesta del BIS se ne è uscito con "I migliori anni della nostra vita"..e li..mi sono messa piangere come una scema! Che meravigliosa serata!!! hihhii
Io adoro piangere davanti ad una canzone..Non so ..mi libera da tutto!
La dedico a voi che state leggendo (in particolar modo alla Cri e alla Miki)!!

BUON PANE E PAIETTES A TUTTI!!!!



Penso che ogni giorno sia come una pesca miracolosa
e che è bello pescare sospesi su di una soffice nuvola rosa
Io come un gentiluomo,
e tu come una sposa
Mentre fuori dalla finestra
si alza in volo soltanto la polvere.
C'è aria di tempesta!
Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta.
Ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.
Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.
Noi non faremo come l'altra gente,
questi sono e resteranno per sempre...
I migliori anni della nostra vita
I migliori anni della nostra vita
Stringimi forte che nessuna notte è infinita
I migliori anni della nostra vita
Stringimi forte che nessuna notte è infinita
I migliori anni della nostra vita
Penso che è stupendo restare al buio abbracciati e muti,
come pugili dopo un incontro.
Come gli ultimi sopravvissuti.
Forse un giorno scopriremo che non ci siamo mai perduti...
E che tutta quella tristezza in realtà,
non è mai esistita!
I migliori anni della nostra vita
I migliori anni della nostra vita
Stringimi forte che nessuna notte è infinita
I migliori anni della nostra vita!
Stringimi forte che nessuna notte è infinita
I migliori anni della nostra vita

Nessun commento: