lunedì 21 dicembre 2009

Calendario VrVip 2010

Sabato c'è stata al Berfi's la presentazione del Calendario VeronaVip 2010 con la collaborazione dell'agenzia della mia bella socia Ginger (ossia la One Step Agency) ,alcuni fotografi, gli sponsor ecc...
Anch'io ho dato il mio contributo a questo progetto..
Infatti le frasi che contraddistinguono ogni mese sono state scritte dalla sottoscritta :)
Spero sia riuscito un bel lavoro!


Io ero Novermbre :





Le altre foto le trovate on-line su : http://www.veronavip.com/community/topic.asp?TOPIC_ID=14976&whichpage=1

BUONA VISIONE!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sono tue le frasi?? Complimenti Lisetta, mi stavo proprio chiedendo chi le avesse scritte!!

Bella e brava la mia morettona!!

"A Novembre, la città si spense in un istante..." da oggi quella della Giusy sarà la tua canzone!! =)

Baci baciiii dalla Piccola Cri :*

Lisa ha detto...

"tu dicevi basta e io rimanevo inerme.."
... Anche se nel mio caso sarebbe giusto usare INERTE visto che è il mio pane quotidiano al lavoro : Terre, sassi, sabbie...se mi dici te le faccio scaricare davanti casa!..Dopo tu la Ila e la Ari ci fate le formine come in spiaggia!!
Dai che l'estate è alle porte! Non vedi fuori??!!
Baciii alla dottoressa! ;)