martedì 18 ottobre 2011

Plasticone

Ok che siamo "nei tempi moderni" dove non esiste un limite alla decenza ma sinceramente mi sento un pò troppo borbardata da tette e culi, da vestiti inesistenti, da uomini con fisici unti e bisunti con le sopracciglie rifatte e senza un pelo. Ma il 90% della gente è così??
Perchè tutto sia nella norma ci deve essere la quarta della Gregoraci che balla in Tv e il petto nudo + giacca di Costantino. Ma a chi è che piace sta gente?? 
Sarà che a me piace un altro tipo di uomo ma cristosanto bastaaaa!!! 
Non vi dico di mettermi un/una barbone/a ma una persona "normale"! Che mi faccia sentire a mio agio, con la quale mi posso paragonare sia esteticamente che mentalmente.
Cosa mi interessa che mi raccontiate la storia (inesistente) della Justine Mattera!? Perchè se va a far la spesa "lei ha una storia"..è una di noi!! Ma stiamo scherzando?
Non mi frega nemmeno di vedere un telegiornale che rivolga l'attenzione alle scappatelle della velina e mi costringa a sentirmi triste se il suo amore col calciatore è finito "eppuresembravaeterno"!
Mi fa schifo vedere che l'amore non è amore!
Mi fa vomitare il fatto che di reale non c'è assolutamente niente.
Tutto è di plastica e la maggior parte dei valori e/o sentimenti vengono azzerati da puttanelle in cerca di successo o da "macimen" che non han voglia di lavorare.
Un 10% della tv mi piace, il resto sarebbe da buttare nel water.
"Ci stanno" i programmi easy ma cadere del ridicolo è ormai la prassi.
Mi chiedo anche, ma non si vedono?? 
Vale la pena sembrare dei coglioni per andare gratis alle feste??Per farti quelle 30 tipe che tanto non sanno nemmeno come ti chiami?
Anche qua ci sarebbe da aprire un capitolo infinito!
Chi non ha fatto sesso senza amore? Almeno una volta, probabilmente tutti, ma qua è proprio una vergogna.
Qua si tratta di vendere se stessi.
Superficialità allo stato puro.
E allora mi guardo allo specchio e penso:
Lisa sei stata una sfigata fino ad ora a non rifarti qualcosa e a non avere avuto uomini da supermega copertina!!

Ah no! sono SOLO normale! ops!
Spengo la tv perchè io voglio credere ancora al Vero e al Romanticismo e a quelle serate che se te ne stai con qualcuno sul divano o a al bar a chiacchierare davanti ad una Corona è amore comunque a prescindere dall'estetista!


AHAHAH 
MA DAI TE PREGO!  


Nessun commento: