giovedì 13 ottobre 2011

Happy!

Grazie!
Ringrazio pubblicamente con un unico post quelle persone che hanno il mio libro e si ritrovano a dire ai miei genitori cose bellissime nei miei confronti, che li fermano al lavoro o al supermercato per parlare di me,  che mi fanno complimenti che credo di non meritare ma che mi riempiono il cuore, che mi mandano messaggi per sottolineare qualcosa che è rimasto loro impresso, che prendono in considerazione certe mie righe per "pensare", che si segnano delle parole per farsi un tatuaggio ( suuuper), che si fanno una stampa di un post e se l'attaccano in casa, che che mi fanno trovare lettere d'affetto, ringrazio quelle amiche che paragonano ciò che succede a me alla loro vita, quelle persone che con stupore scopro che mi seguono pur non commentando mai e che preferiscono mandarmi una mail per esprimere la loro opinione, quelle persone che non hanno paura di confrontarsi, quelle persone che mi rendono talmente fiera di quello che posso fare nel mio piccolo che nemmeno se lo immaginano.
Grazie perchè non sono un cacchio di nessuno ma sento di essere "qualcuno"...
Grazie con tutta me stessa perchè a me bastano queste "grandi piccolezze" per essere davvero felice.
Graziieeeeeeeeeeeeeeeeee!

Nessun commento: