giovedì 15 marzo 2012

Il meraviglioso Tubetto -Agnelli-

"...sembrava che ci fossi solo tu su quel treno e mentre guardavi lui che si allontanava hai pensato che c eri solo tu poi ti sei voltata e ti sei accorta che c ero anch io un cadavere e una donna finita chi è più morto fra noi due per un attimo l hai creduto davvero che io potessi essere il tuo angelo custode poi hai pensato che gli angeli custodi non possono morire e la tua razionalità l ha avuta vinta sulla realtà sei proprio una sfigata topino a credere che noi possiamo condizionare la nostra vita a pensare che gli angeli custodi non possano morire in realtà siamo veramente liberi solo quando ne abbiamo la possibilità e non lo decidiamo noi e anche tu sei cosi sei proprio una sfigata ma io ero orgoglioso di te ero orgoglioso di essere il tuo angelo custode ho sempre pensato che eri la più bella ora che mi hai ucciso pero spero proprio che lassù decidano di sostituirmi con qualcun altro..."


Thò, oggi propongo questo pezzo dal libro "Il meravigliso tubetto" di Agnelli.  
L'ho scelto stamattina perchè ho letto una mail!! Per la ventesima volta l'ho ordinato su internet scovando siti impensabili che ne acclamano la disponibilità, poi succede che mi tolgono i soldi della Visa, mi arriva la mail con scritto che tra la polvere dei magazzini non c'è più e mi riaccreditano gli euri. Basta. Se qualcuno ce l'ha mi faccia le fotocopie visto che non lo ristamperanno mai più! Godano su questo batte Agnelli 1 a 0 mi spiace!

Bello avere un angelo però...Topino o sfigato che sia...


Nessun commento: