venerdì 30 marzo 2012

Carillon


Stamattina mi sono svegliata con la voglia di avere un carrillon. Da piccola ne avevo uno sul comodino, era azzurro e dorato. Non mi ricordo chi me l'aveva regalato e nemmeno che fine abbia fatto ma oggi ne avrei voglia. Lo voglio. Non gli ho mai dato importanza perchè preferivo altro..qualcosa di più rock come dire!...Sono certa però che non lo riempivo di cose, lo lasciavo immacolato, così com'era, sempre pulito e pronto ad esser caricato e ascoltato. Non so perchè oggi abbia in testa questa "visione" ma un pò mi ci rivedo nella ballerina. Nonostante la musica classica non sia il mio forte e nonostante non abbia mai indossato un tutù..sia mai!!! mi sento così...giro su me stessa, mi espongo alla gente solo se mi chedono di uscire, danzo per loro su musiche a ripetizione che danno pace e voglia di non smettere di esser lì...Almeno questo è il mio sogno...Apri un carillon da solo, su un letto, senza scarpe, per bisogno di pace, per necessità di osservare, te ne vergogni, forse è banale ma non per te...almeno in quel momento.Poi chissà se succede davvero così...io immagino...nel cuore non mio io non ci sono...

Nessun commento: