venerdì 30 marzo 2012

Fine marzo...

Mi scoppia la testa! E' ufficiale! Sarà che è venerdì e al venerdì per me scatta il resoconto della settimana perchè il week end si sa che piove leggerezza...Mah vediamo che succede... In questi giorni posso ufficialmente dire che le persone zavorre non fanno per me, mi tolgono l'aria, mi fanno percepire sto dito puntato e non mi fanno vedere oltre. Da che mondo e mondo io ho sempre qualcosa che mi disturba, è una costante e non ci si può far niente. Chi mi ama lo sa, chi mi conosce sa che devo avere un mondo da principessa ma ho un orco fuori dalla porta che mi aspetta! Corro per il castello perchè sento che potrebbe entrare! Ecco, oggi ci sono quelli che s'impongono nella mia vita e me lo fanno pesare. Io voglio che esista l'essere spontanei. Ma perchè mi sembra quasi una rarità??? Una volta non mi capitava quasi mai. Non mi piace sentirmi obbligata e vedere gli altri costretti, non mi piace esser carina per forza perchè se mi fai girare le palle te lo devo dire e vorrei fosse lo stesso, non mi va nemmeno la regola del tutto dovuto perchè è una grande trovata per non muovere il culo. Penso che un positivo e un negativo ci debba esser ovunque. E' questa la regola dello star bene. Variabile: è la vita. Il grande traguardo è crescere in base all'esperienza che deriva anche da questa lotta/amore. Si getta la spugna troppo facilmente adesso, io lo vedo, si ha poca voglia di combattere/capire/ascoltare. Ringrazio Dio che qualcuno che segue questa linea di pensiero, al mio fianco, c'è...Sono persone così che ti danno la spinta per arrivare ad un sorriso. Io non posso fare a meno di ridere, da sempre...perchè, a me, piace piangere.

Nessun commento: