venerdì 27 novembre 2009

Miky


Noi cresciamo e lo facciamo davvero in fretta!
Io se guardo te me ne rendo conto.
Riguardo cio' che eravamo: osservo le nostre foto alle superiori, non scordo le nostre risate davanti ad un banco, penso a come siamo cambiate pur rimanendo sempre noi.
I giorni passano e ci accadono situazioni che mai avremmo immaginato di vivere.
Ci accorgiamo di diventare grandi e forse è giusto così.
Se sei davanti a me io vedo che sei una bella mogliettina felice, che tra un pò sarà pure mamma..ma per me tu sei molto di più di tutto questo!
Tu sei la mia amichetta con gli occhioni alla Grimaldi!!!
Rimani la solita Miky che parla con la sua inconfondibile e unica "tiritera" :), che mi fa ridere con le sue trovate, che mi racconta delle sue cavolate, che è diva nel cuore, che è fragile e lo sa, che è buona e per questo a volte ci soffre, che non mette mai la maschera da donna dura.
Tu sei così..cresci ma hai la dote di rimanere immobile in questi tuoi valori.
Sai bene che non sono brava negli abbracci e nelle parole carine alle amiche ed è forse per questo che ti sto scrivendo ora. Ti avevo promesso che avrei parlato di te in questo mio piccolo spazio.
Qui scrivo a persone che tengo nel cuore. Tu nel mio ci sei, eccome!!
Non sai quanto io sia fiera di te, della tua vita da favola, dove tutto è come una ragazza sogna fin da piccola. Tu stai facendo tutti i passi perfetti, uno dietro l altro...Sei brava e hai tutta la mia stima.
Mi auguro che il/la pargoletto/ta arrivi quanto prima perchè sicuramente sarà in buone mani....e per questo...quando dici iniziamo ad andare a fare un pò di shopping per il nascituro!!!!
A parte gli scherzi..
Tu sai una cosa di me...sai che mi porto dietro poche persone, perchè ne trovo veramente poche che valgono come intendo io....
Tu sei ancora qui con me ..per vivere assieme altre mille avventure...
E' inutile dirti che ti voglio bene mia piccola comprina!!!
E te lo dice la tua Lisa Paiettosa!!! ;) Una garanzia insomma!


2 commenti:

lorena ha detto...

anche se non e' per me mi sono comossa...

lorena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.