venerdì 27 novembre 2009

Eh non ci siamo mica eh!!


Che oggi sia una giornata di merda non c'è alcun dubbio.
Il fatto di essere sempre così "dentro agli schemi" mi da l'idea di strozzarmi da un momento all'altro!
Ho questo cappio al collo perenne e non appena mi sbilancio un pò di più dalla sedia c'è chi è pronto a guardare con allegria la mia fine!
Tragica?? Macchè!! Non sono mica scema! Le cose le vedo benissimo da me!
Insomma, che sia un peccato punibile con l'ergastolo il fatto che posso essere come una persona non si immagina?
Echecazzo!! Se sei abituata a vestirti di blu e un giorno esci conciata di rosso non vuol mica dire che non sono io!!! (Trattasi di esempio, ovviamente!!!)
Le persone hanno mille sfaccettature e questo sarebbe bello che la gente lo sapesse!
Nel mio caso non sono così fortunata!
Devo sempre giustificare il fatto di dire una parola in più che magari non è consona alla mia figura o chiedere eternamente scusa del fatto di aver taciuto.
Ma piantiamola!!!! Potrò vivere come cacchio mi pare senza avere il dito puntato addosso?? Senza preoccuparmi di cosa è giusto o no? Senza fasciarmi la testa e non essere ancora caduta?
Incontro continuamente gente che sa di vuoto, che vive fregandosene di tutto, che fa tanto per fare, che vive per la propria immagine riflessa.
Se facessi io una cosa simile "non sarebbe certo possibile!!" !!!??
Tutti sono come vogliono essere..Se un giorno mi va di rompere le palle e avercela col mondo sono solo affari miei!
E allora non voglio rotture di palle...se esco con qualche frase che non mi appartiene (secondo voi) non voglio mille ramanzine poi.
Probabilmente non mi conoscete fino in fondo e vi fa comodo prendere di me solo ciò che risulta più capibile!
Bhè se è così non mi interessate!
Una persona si accetta con alti e bassi, incazzature e sorrisi, giornate storte e momenti di felicità estrema.
Se mi permetto di essere scontrosa è perchè mi va in quel preciso momento.
Per cui è così.
Punto!
Prendere o lasciare.
Non sto certo qua ad elemosinare sentimenti per me.
Ho già che mi vuole bene e un motivo forse ci sarà!
Evidentemente è palese che oggi va così. Oggi gira male!
E' assurdo perchè poi penso, che sono riuscita a crearmi IL MIO SPAZIO più intimo qui, pur essendo nel contempo IL MIO SPAZIO più pubblico!
Che stranezze! Che apparenti assurdità!
Il fatto di sapere che due o tre gatti leggono i miei picchi e i miei abissi però mi rende rilassata; mi da la stessa sensazione di un bel bagno caldo.
Qui chiudo gli occhi e respiro a fondo.
Ci si sta bene.
E così sia!
Dopo questa piccola parentesi prelavorativa, ritorno a fare qualcosa!
....Di solito bevo quasi mai ....ma direi che oggi un sambuca non mi farebbe male!

Un sambuca con ghiaccio alla scrivania numero dueeeeeeeeeeee!!!!! DENGHIU! ;)

Nessun commento: