giovedì 5 novembre 2009

E chi lo dice che non vai bene così?

E chi lo dice che non vai bene così?
A me piace come sei!!
A volte sei sinonimo di "difetto".
Ma io ti dico che così sei davvero "perfetto"!
Ti immagino il mio vecchio e caro borderline.
Sul tavolo a sniffare polvere di vaghe illusioni.
Su letto a farti di nuove distrazioni.
In quella stanza d'armonia dove regni e imponi chi non sei.
Sei forma indefinita.
Giochi con l'instabilità
Sei eccessivo e sanguinio.
Distruggi ogni cosa ma poi sai che in questo non riesci fino in fondo.
Il tuo umore oscilla.
Sordo e fatto ancora della tua fugace follia.
Rincorrerti è facile.
Tu non sai quanto.
E chi lo dice che non vai bene così?
Urti gli animi.
Penetri dentro di loro.
Sei l'edera che invecchia sulla parete dei miei giorni.
Tu fermo.
Io che ti spero sempre così.
Tu armonia.
Tu nostalgia.
Tu voli via.
Così vai bene.
Saperti diverso mi spiazzerebbe,
mi sconvolgerebbe.
Così semplice agli occhi miei.
Sei una ripida salita
ma fatta poi, di discese che dipingono la mia vita.

Nessun commento: