venerdì 28 dicembre 2012

Non so se arrivo a fine mese -By Vero

Mi viene letteralmente da vomitare!
Non è colpa del cibbbo di Natale ma dello sperpero all'italiana.
Sia chiaro che non mi interesso di politica per vari motivi:
1. non ci capisco niente di decreti scritti con paroloni da primo della classe
2.ragiono con una testa semplice ma ragiono e la politica è esser persone ignoranti che cercano di ragionare sul nulla sapendo ancora meno
3. preferisco andare da H&M che vedermi 2 dementi che si sbraitano dietro senza giungere a conclusioni serie.
Ciò non toglie che le notizie ti arrivano anche se non vuoi. E pensi...

Dicevo che stavo in macchina, direzione lavoro e la tipa annunciava che la poveretta della Lario finalmente riceverà dal suo ex maritino Berlusca la bellezza di 100 mila euro al giorno, 3 milioni di euro al mese; comunque la vuoi metter giù sono un fottìo di soldi che in vita mia non vedrò nemmeno se decidessi di fare il più sporco dei lavori e mi viene da pensare immediatamente ad una cosa solamente: MA VAFFANCULO.
Certe cose non le dovrebbero nemmeno dire, a cosa serve? a farmi sentire più scema? ad andare a romperrmi le palle tutti i giorni per 11 ore al giorno? a cercare di pensare a cosa rinunciare? Ma siamo persone o burattini da tirare su e giù con i fili?
Se fossi una piccola sbarbatella senza pudore mi farei due conti e direi "Bon, vado a Roma, entro nel giro giusto, mi struscio sul tipo con la grana, me lo faccio 1 volta e,come la Ruby, campo con 2500 euro al mese per la vita...che vanno pure bene se consideri che ti scopi uno che ti farà pure schifo , ma è UNA SOLA VOLTA,  ma cosa vuoi che sia. Ci si dimentica del peggio a volte.
Invece no, sono una donna di 30 anni che fa una vita normale, che le girano le palle ad esser sempre onesta, che farebbe a meno di pagare l'Enel e tutte le puttanate che ci vanno dietro tipo l'IMU.
Cara Veronica mia spero che in un'altra vita qualcuno riserverà per te la giusta punizione, a te, il tuo ex e a tutti i vostri simili...Quando si dice che lo schifo non ha limiti è proprio vero. 

Nessun commento: