martedì 4 dicembre 2012

Non so, scrivo.

Non so che fare e scrivo.
Non so come dirlo e scrivo.
Non so parlare e scrivo.
Non so affrontare e scrivo.
Il giorno iniziava e finiva così. Scrivendo.
Mentre giravo per la strada mi rendevo conto che non passeggiavo come al solito, cercavo. Non ho bene idea cosa ma corsi a casa per scriverlo.
Ne venne fuori un pandemonio. Scrivevo di getto tutto ciò che mi dettava la testa, avevo un quaderno arancio di carta reciclata e una penna normale che costa poco. Mi piaceva così.
La stanza era paralizzata quando mi guardavo attorno. Se distolgo gli occhi, ora che ci ripenso, vedo tutto muoversi vorticosamente.
Sono la stessa? Me lo scrivo.
Parto dall'idea di trovare almeno 2 parole sensate e salta fuori che nasce una miriade di frasi che analizzerò nel giorno chiamato MAI.
Non so se convenga scrivere per avere le idee chiare su chi siamo ma nel dubbio io scrivo.



Nessun commento: