lunedì 17 dicembre 2012

In questo periodo dell'anno mi vien sempre la tristezza! non perchè mi deprima in particolar modo per qualcosa ma perchè mi sento oppressa dalla gente, dal fare per forza, dal sorridere perchè si deve. Ma che cacchio me ne frega???!! Ho perfino zero voglia di fare regali, non vedo perchè essere ipocriti e prendere anche la più stupida delle cazzate a cani e porci. Al massimo arrivo a 5, sentiti, veri. Che poi sentimento è un concetto che va ben oltre il pacchetto ma si parla di un altro paio di maniche. Dicevo che mi vedo scura in viso, in mezzo a tutta l'allegria eccessiva, alle luci ad intermittenza, alle ghirlande...Aspetto l'anno nuovo per vedere cosa riserva. 
Gli auguri comunque li farò, 
da brava ragazza, 
a chi legge voglio bene! :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
io ti leggo, sai .... :-)

..OHHOOO...

dai Lisa, non c'è nulla di più bello del regalare un sorriso, per non parlare di quelli ricevuti, quelli che ci alimentano la vita. quindi io gli auguri li sprecherò, se non per me, per quelli che conosco che poi, li contraccambieranno ...
ciao
M


Lisa ha detto...

Grazie che mi leggi Mister M ma M è vago...!
Matteo?
Marco?
Massimo?
Mirko?
Maddalena?
Marzullo?
Mia Mamma???? :)

Anonimo ha detto...

Massimiliano.
:-)

Lisa ha detto...

Ciao Alessandro :)
Allora, che sorriso sia!

Anonimo ha detto...

Si Lisa, che sorriso sia!

ciao
Massimiliano.