venerdì 17 luglio 2009

L'ossessione




Tutti siamo ossessionati da qualcuno o da qualcosa.
C'è chi non lo ammetterà mai, chi invece se ne rende conto e dice a se stesso che forse non VORREBBE o non DOVREBBE ma è più forte di ogni cosa...e quindi si arriva ad una conclusione: SI DEVE perchè è ciò che SI VUOLE!
Ossessionati dall'essere qualcuno, ossessionati da una determinata persona, ossessionati da un oggetto, da un modo d'essere.
Io credo di essere ossessionata da Lei.
La vedo e DEVE stare bene, DEVE sorridermi, DEVE essere con me come non è con tutto il resto del mondo, sono io la privilegiata, DEVE sapere dirmi tutto ciò che voglio sentirmi dire, DEVE rendermi felice, crearmi quel senso di pace che solo Lei sa dare e che solo io so percepire, deve sapere che per Lei io VOGLIO la Luna, VOGLIO vedere nei suoi occhi solo i miei, VOGLIO i nostri ricordi solo per noi, VOGLIO questa ossessione perchè mi fa sentire me stessa fino in fondo..e fa essere Lei ciò che avrebbe sempre voluto essere..
La voglio questa ossessione, accidenti se la voglio!!
Perchè forse l'amare è qualcosa di assoluto, qualcosa che solo noi 2 quantifichiamo nella giusta forma.
Sei la mia dolcissima ossessione e lo sarai per sempre. Sei il mio passato più bello, sei il mio presente così indifeso, puro e innocente...e sarai il mio futuro nostalgico ma fatto dei nostri segreti detti a bassa voce.
Ossessionata di te perchè NESSUNO è COME TE...NESSUNO!

Nessun commento: