mercoledì 29 luglio 2009

29 Luglio 2009

Chiudo gli occhi e mi proietto nel mondo che non c’è.
Vivo i miei sentimenti più nascosti e creo situazioni che beatamente ammiro.
Rincorrere o frenare non serve ora,
c’è solo una strada piana delineata da letizia e fiducia da rivivere ancora.
Mi corico al tuo fianco: sei lì, di nuovo pronti a riunirci in quell abbraccio che non ha mai smesso di stringermi.
Ti avvicini al mio corpo per rubare la parte più vera di me.
Ti impossessi di ciò che sono e la mia anima è per te.
La mia lusinga, seduzione e tentazione gioca con il tuo personaggio di solitario poeta ma strabiliante incantatore.
La tua immagine è la metafora perfetta di ciò che sono.
In uno spazio per noi devi vivermi come se fossi te e guardarmi come non hai fatto mai.
Scopri ciò che non sai e adora ciò che di me conosci.
Simbiosi perfetta: “solo” frasi mai dette ma capite, il mio pensiero è il tuo sogno, la tua dolcezza è la mia passione..Io come te e tu quella parte perfetta che vive in me.

Nessun commento: