martedì 28 luglio 2009

Il mondo mio


Sono io quando entro in quella dimensione
luogo che mette in evidenza immaginazione, realtà e creazione.
Tutto si intreccia e rifletto ogni mio desiderio,
ogni paura, ogni gioia,
ogni linguaggio contorto, ogni silenzio voluto.
Metamorfosi in un piccolo universo in divenire.
Qui assemblo pensieri,
li fondo con emozioni e sentimenti presi dal mio passato,
dal mio presente o dal mio futuro.
Seduta a quella scrivania
ho me stessa di fronte
la chiarezza nel mio volto
l'indifferenza alla paura
la trasparenza nel mio nuovo mondo.
Non copio ciò che generalmente sono
(comporterebbe una quantità enorme di trasformazioni alle cose)
qui, voglio essere unica.
Sola con chi merita la chiave
sola con la convizione di rialzarmi .
Tolgo la parte caotica dei miei giorni
e ordino ogni mio desiderio
L'immaginazione è la mia prima fonte di pura felicità.
Perchè impedirmi la via di fuga?
Perchè non assaporare quel buon gusto?
Perchè non chiudere gli occhi e viaggiare?
Nessuno dovrebbe rinunciare a tutto ciò.

Nessun commento: