mercoledì 16 maggio 2012

Ventiquattresima Lezione 15-05-12

Super mega prove generali ieri sera! Martedì 22 è vicino e l'esposizione dei nostri racconti pure!
Ho scelto di portare il testo che sento rispecchi un pò la mia piccola crescita dovuta al corso intrapreso. Mi sono iscritta per imparare e c'ho provato, ho messo da parte l'ingarbugliamento dei termini che adoro usare per filare un pò più liscia. Magari non sono davvero io in questo modo di esporre ma chissenefrega: lo scopo era conoscere anche mondi nuovi! Sarà una bella serata e ognuno di noi proverà un'emozione pregna di soddisfazione. Comunque vada possiamo dire di aver dato il meglio. Non vedo l'ora! Adoro cio' che insieme siamo stati in questi mesi... adoro dire che queste cose mi fanno sentire quel che sono davvero.

Nessun commento: