mercoledì 23 maggio 2012

Reading Scrittura Creativa Teatro Nuovo VR

Fatta anche questa! fiuuu! La serata conclusiva del Corso di Scrittura Creativa è arrivata, trascorsa e non sarà dimenticata! Tutti gli autori in prima fila ed era come essere un'unica persona, sola, davanti ad un caffè bollente, con i fogli e le penne e del tempo per pensare. Avete presente quella sensazione che uno cerca quando vuol capire chi è? Quella spinta di adrenalina che ogni tanto serve come una pacca sulla schiena dall'amico migliore che hai? Ecco! Rileggere in un brano ciò che ci rappresenta (anche se è comunque riduttivo) è stata un'esperienza di quelle che mi faranno sorridere anche tra 40 anni. Non so come spiegarvi che fare un percorso, vederlo crescere e condividerlo con persone sconosciute che ora posso anche giudicare amici per un certo verso, mi ha quasi lasciato in apnea per tutto il tempo delle letture. Pensavo a come ognuno di noi, 16 persone, è riuscito a dare un piccolo contributo all'altro. Mi sento soddisfatta! Me lo dico perchè un pò di autostima non guasta a volte. Per alcuni queste cose sembrano cazzate senza senso ma chi mastica tale pensiero non mi conosce e non sa cosa significhi davvero scrivere per me: semplicemente non sa com'è messa la piramide delle "cose importanti nella vita di Tesini Lisa". Ma c'è sempre chi ti ama e ieri ne ho avuto la prova. Ringrazio le mie "fans" tra il pubblico e quelle persone che mi hanno riempito il cellulare anche per un solo "spacca il culo" o "sono lì con te". Io che son quella che sta bene da sola, bhè, ieri sera non lo ero affatto.
Vi stringo fortissimo...ma le lezioni finiscono settimana prossima perciò ci sentiamo presto!

Lisa con l'attestato!

Nessun commento: