venerdì 15 aprile 2011

Velocissime note

Perchè i Tiromancino hanno un nome così cattivo e dopo scrivono canzoni che sanno di super panna! Gnam Gnam! Certe sono proprio da mangiare lentamente.

Mi irrita ancora gente che non dovrebbe più farmi nè caldo nè freddo. Ma non è la persona in se...è più lo stupore di quanta banalità e frivolezza c'è anche quando non serve ad un cacchio!

Che Philadelphia sia IL mio film preferito non ci piove ma che io mi senta in colpa se la "vecchia videocassetta" ha la polvere...mi pare esagerato!

Credo che la mia collezione di Scimmie Peluche abbia un'anima.

Dare del bello alle cose vecchie è qualcosa che non ha un paragone. E' una legge che va bene per tutto..dagli oggetti alle persone.

Non credo sia necessario che io lavi la macchina ogni settimana per sentirmi dire sempre dal tipo : Ma dove lavori? In mezzo al cemento? Hai un crostone sotto!         Devo dire sempre SI e sentirmi come una pezzente ogni volta!

La mia voglia di more e lamponi è direttamente proporzionale al mio umore.

La cosa bella dello scrivere è l'interpretazione di ognuno ...ed io su questo ci gioco...lo fanno tutti spero!

Il mio borsone Atletica Bovolone è un oggetto del quale vado gran fiera!

Voglio conoscere il clone reale di Dottor House: lo voglio!

Ieri, vedendo quella zingara, mi sono ricordata di quante parole mi sono presa da quella stirpe nel mio periodo scolastico in zona stazione! Ve possino...!

Non mi capacito del fatto che sia caduto nella notte dal nulla un pezzo del mio garage!

La frittata arrotolata come quella dell'asilo non mi riuscirà mai!!

Ci sono quelli che passeggiano annoiati.

Le Seratone sono cosa buona e giusta!

Quando sono inconsolabile non c'è niente che possa consolarmi.

E' un inutile lecchino che non sa fare nemmeno quello!

A volte vorrei stare nella mente del serial Killer.

Passaggio da "momento filosofico" a "Credo sia meglio che compri quella maglia blu coi fiori rosa stile nonna perchè la abbinerò di certo a qualcosa!"

Crucciare la gente con le paranoie: amore/odio!

Andare in altalena (anche dopo 20 anni) mi da sempre lo stesso senso di nausea ...se ne abuso.

I capelli perfetti delle pubblicità non esistono! Mettetevo in testa!

Si gira in bici per andare da un ufficio all altro...Se hai le gonne ti tocca fartela a piedi!

Non capisco quelle che si vestono in modo non adatto: se sai che si farà una camminata non ti puoi presentare col tacco e lamentarti!

Se il ritornello fa schifo sei fregato.

Mi piacciono i cappelli ma quando cacchio me li posso mettere? Mancanza di occasioni.

Essere in zona Brescia e chiedere informazioni una volta ad un siciliano, un'altra volta ad una francese...vuole dire essere sfigati e non trovare il posto e tornare a casa pensando : Ma i bresciani erano tutti a messa??

Non sopporto andare a confessarmi perchè è una cosa assurda MA MI sa che mi tocca!

Lascio le cose a metà e dopo m'incazzo!






Nessun commento: