martedì 12 aprile 2011

Andare bene

No! Non c'è verso! Io certe cose non le mando giù!
Non ce la faccio a farmi buttare addosso palate di paranoie della gente: non respiro!
Respiriamo l'ariaaa è la primaveraaa! Lo diceva anche la Marina!
Ma io dico...se uno ha un cazzarola di dubbio su di te...perchè non esporlo alla diretta interessata  per darsi una risposta anzichè spettegolare con altri 8miliardi di individui? Si rischia di sentire cazzate e pare inutili da tutti tranne che dal mittende del messaggio.
E' normale?
Come se io dovessi ordinare un etto di Crudo al Famila e dovessi chiedere prima a quello che ti consiglia il Pellet al Brico Io se è daccordo, chiedere al commesso cinese dell'Hao Mai se è più grasso il Parma o il Montagnana, chiedere al mio cane se è più digeribile uno o l'altro: ma stiamo scherzando????
Sono queste le situazioni che mi fanno venire il sangue alla testa.
Hai qualcosa con la sottoscritta? S o n o Q u a! CristoSanto!
I sotterfugi, le frasi dette a metà, l'interpretazione ancestrale del paradosso pirandellaniano del michione ics...ma oooooooooh siamo umani con una bocca fatta per parlare quando serve o no?
Parlare.
Questo è il problema che accomuna la gente!
Per carità, è anche il mio ma in certi casi ti devi dare una bella svegliata ed affrontare di petto le faccende!
C'è qualcosa che non va? Si parla! Bla Bla Bla
Si arriva sempre ad una soluzione.
Finchè uno sta zitto si crea questa magia di mistero mischiata ad un velo di interpretazione che nei problemi di un'amicizia a me non piace!
Non ci posso fare nulla, è più forte di me!
Non sopporto vedere la gente che il giorno prima si "scompisciava" con te che ora è tendente al mite!
Ci deve essere successo qualcosa nel mezzo, no?
E non ho voglia di venirlo sempre a scoprire..
Abbiamo anche il dono delle gambe per raggiungere qualcuno perciò...tutti sulla stessa barca e non si accettano discorsi del tipo "tu l'hai fatto per prima ecc...". Sono quelli che non cedono mai che parlano così.
Abbassarsi è basilare una volta ogni tanto.
Non puoi dire di credere in un rapporto vero se non l'hai mai fatto!
Ho i miei principi, che saranno anche da Duce ma li voglio seguire.
Stanno bene? Bene! Non stanno bene? Quella è la porta!
Sono tua amica? Ti devi fidare! Se non è così bye bye!
Non ho tempo per ste cagate da continua rincorsa!
Mi piacciono quelli che mi dicono che plasmo la gente, quelli che "stalle distante" perchè ti ficca idee strane in testa, quelli che non legarti troppo a lei che perdi della tua personalità....
Mi gasate un pò! Vi prego..bastabastabasta!
Inutile credere che le dicerie mi fanno male, mi fanno piacere anzi perchè ciò mi rende fiera del mio essere superiore a tanta gentaglia che mi ronza attorno.
Dire una cattiveria e prenderla come un complimento è una cosa da imparare.
Tranqui...ci arriverete prima o poi!
Ognuno è a modo suo e si fa il possibile per entrare in simbiosi con qualcuno...ma qualcuno non vuol dire tutti perciò o la cosa vien da sè oppure non scervellatevi troppo...Che non porterà a nulla!
Lasciate libera la mia mente dalle cose prettamente "ragnatelose".
Io sono io.
E se ti sono andata bene quando ti serviva potrei andar bene anche adesso.
Non è così?
Io sono una coglioncella e tu più di me.
Fine del discorso.

Nessun commento: