giovedì 21 aprile 2011

Velocissime note 2

Se uno mi dice un titolo di un film, sta sicuro che non capisco di cosa stiam parlando. Devo vedere la locandina..e lì me lo ricordo al volo! Almeno ho memoria visiva!!  :/

Non mi è mai piaciuto vedere quelle che si fanno fotografare incinta con la panza di fuori. Mah!

Se faccio gasolio in questo distributore perchè "mi sembra meno caro" sicuramente in quello dopo risparmiavo diversi Cent! Perfetto!

Le borchie mi danno serenità.

Il giallo è il colore del 2011!

Dove c'è la mia casa, una volta, c'erano tanti alberi di ciliegio.

Guarirò mai dalla pressione bassa e dai battiti quasi inesistenti??

Correre fino allo sfenimento non è da me ma, a volte, non mi dispiace affatto!

Potrei essere una brava wedding planner!

Quando Renato Zero scrive una canzone me lo immagino sempre su un divano rosso scuro di pelle con un tavolino basso davanti.

Certa gente persa un pò mi manca. Chissà poi perchè!

Vedermi Snoop in concerto in Tv e percepire la sua tamarraggine americana..mi gasa ancora di più!! Snoooop!

Quelli che si lamentano che non c'è mai niente da fare al fine settimana è perchè non "cercano" cosa poter fare!!  Forza e coraggio!

Ascolto volentieri le storie degli altri.

Psicologicamente rovinata e felice.

Nessun commento: