giovedì 7 giugno 2012

PUPO ER PUPO DE ROMA

Non posso non anticipare la mia felicità già da ora! Il messaggio "è partito" è giunto!! ve lo devo dire che stasera arriva direttamente da quel del Lazio PUPO. Pupo è il nuovo componente della famiglia, uno che mi guarderà con il tipico sguardo triste e rosso, uno che farà correre il mio vecchietto Homer e darà del filo da torcere al Pippo circense. Non vedo l'ora di spupazzare quei kili di pelo! L'emozione dell'arrivo di un nuovo Gigante Buono mi riempie di energia!!
Speriamo gli facciano fare una sosta in autogrill coi croccantini! ;)
Tutto pronto! pappe, giochi, postazione per la notte e predica di accoglienza ai miei due soci!
Da piccola dicevo sempre ai miei "io voglio un cortile pieno di cani"...e poi guardavo quel film che facevano a Natale dove ce n'erano 200 dentro ad una specie di castello e mi arrabbiavo perchè li volevo anch'io! Se potessi ne comprerei uno ogni giorno! Comunque 2 ciccioti li ho adesso, il piccolo pure....Ci stiamo lavorando!
Non sto nella pelle e vi dò una piccola anticipazione ...siete pronti?????????


CIAO AMICI!



Nessun commento: