giovedì 21 giugno 2012

Grasse risate o grasse ...?

Non son mai stata una fan di Fantozzi e nemmeno di Una pallottola spuntata, se poi mi tirate fuori MrBean o Benny Hill mi assento un attimo per il bagno. Ok fatto! Lavata le mani intendo! Poi un bel giorno vado in dvd-teca e vedo pure un certo marocchino di nome Borat. Va di moda? Mi devono convincere? Apritemi gli occhi e rendetemi migliore! Sono risate che non mi vengono. Mi impressiona di più, ironicamente parlando, un Simpson. Dunque, partendo da suddetta premessa, provo a conciliare il mio lavoro e la mia vita sociale (intensa come divertimento) con l'origine del sorriso esagerato. Non la tirata di bocca ma la lacrima vera e propria che ti fa sentire brutto da quanto stai deformando la faccia. Ho visto "unatipadiquelleyeaaah" stramazzata a terra in preda alle convulsioni che teneva l'orlo dei pantaloni di un tizio con grado abbastanza alto per non cadere del tutto. La testa era almeno sollevata dalla polvere sulle piastrelle. Aveva i pantaloni perfino bianchi con perizomata nera (cerca trash su google) e credo sia stata una scelta pensata al mattino. Bisogno di segni da mostrare: è la teoria ricavatane. Forse di notte gli era apparso in sogno un frustatore di attenzioni varie ed eventuali con pubblico acclamante a braccia alzate. Il Boia...e mi fermo qua perchè mi legge gente di TelesantissimaTrinità che potrebbe fraintendere. Fatto sta che una studia per poi mostrare quel che sa e mi sembra che l'apprendimento sia da allieva primo anno di teatro. Sei bravino ma se Sordi non era tuo nonno il risultato lascia un pò a desiderare. Attenzione! Non per tutti! Il giudizio è come lo scaldabagno da riparare, ti mette pressione finchè sei in ufficio e deve esser tutto aposto per la doccia della sera. Va buttato fuori lo sporco, sistemata la temperatura, in maniera perfetta, nè troppo caldo nè troppo freddo. Lei avrà pensato, tra i criceti e la ruota, di esser metallo bianco lucido che da calore al prossimo. Ultimo modello da fiera, una che non dà problemi. Una fiamma di passione! Io sono come l'uomo tigre e solitario nella notte vò. Un uomo, Sono un uomo in certe ore del dì perchè provo a pensare se un paio di tette possono davvero rendermi imbecille, dare carico e bado a del terrorismo da strada, ribaltarmi il cervello fino a farlo uscire dalle orecchie per rivoltarsi nel cestino della sala caffè. Allora un organo mi può davvero far svanire ogni ragionamento e mostrare alquanto "usare sinonimi di imbecille" ? Maèèèdavvvvero così?? Poi, io che gli uomini li amo, ne amo uno o al massimo 3 e penso che qualcuno di coerente ci sia. Ma certe donne non ne hanno mai conosciuti e sarà per quello che posso anche giustificare una comicità a dir poco angosciante e che provoca orticaria ai presenti. Io intanto guardo e penso si veda che mi fai un pò pena. Stavi pure meglio coi capelli lunghi.

Nessun commento: