martedì 13 novembre 2012

Non so esattamente in base a quale criterio oggi si dica che è LA GIORNATA DELLA GENTILEZZA ma vorrei spendere 2 parole a riguardo.
Dico che ne servirebbe di più, io ne sento l'esigenza per esempio.
C'è chi si stupisce se uno fa un gesto carino e mi pare un forte campanello d'allarme. Quel che sta diventando una rarità renderebbe le cose più semplici e civili.
Non mi vergogno nell'essere come sono, esattamente così mi vado bene. Prendo le porte in faccia, mi sento dire che perdo tempo, che non serve fare se non si è ripagati ma morirò con la forte convinzione di essere dalla parte giusta perchè esser gentili regala quella sensazione che, chi non lo è, non avrà mai la fortuna di sentire battere dentro al cuore.
Basterebbe provare.


4 commenti:

giardigno65 ha detto...

io ci provo

Lisa ha detto...

e siamo a 2 ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa,
Per caso ho letto il tuo dolce pensiero, cercando nel web uno spunto per una cosa da regalare alla persona che amo., una vocina mi ha detto di fare cosi' ed io le vocine di solito le ascolto. mi hanno sempre consigliato bene!
fatalità ,??, no! non credo, sai penso + ad una cosa del tipo simile attrae simile. ;-)
per curiosità ti ho letto ancora, penso che sei davvero una bella persona, speciale direi, io mi sono innamorato di una persona simile a te nel modo di pensare...
per questo ti auguro Felicità.
ps:. una fatalità: sono anch'io di Verona.

Ciao
Massimiliano

ti prego, non cambiare mai!

Lisa ha detto...

Grazie mille Massimiliano!
Piacere tu sia passato di qui. Io credo al caso, se capitano cose è perchè servono per il cuore e la testa, per unire dei destini, per incrociare chi ci spetta di diritto....Auguro il meglio anche a te...Sei un chiaro esempio della gentilezza a cui mi riferivo! ;)