Visto che passi da qui perchè è un luogo pubblico ed è l'unico posto che ti permette di farti gli affari miei...volevo comunque dirti che hai proprio una bella faccia da culo!
E se sono volgare non mi scuso!
24 commenti:
Anonimo
ha detto...
capaci tutti di scrivere su internet e quando mi incontri non hai nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia...tra l'altro da quello che si legge Baudelaire si sta rivoltando nella tomba come minimo...evidentemente ti rode ancora...infelicità a iosa noto...
Questo è un blog e in quanto tale ci si scrive su..Se consideri che è anche mio poi!! Non mi spiego il perchè dovrei guardarti dato che non ho più niente da dividere. Cerchi una sorta di rispetto che non conosci nemmeno tu? Mi fa piacere notare il tuo grado d'intelligenza nel sapere che conosci gente famosa. Non sarai certo tu a giudicare il mio grado di felicità! Fatevi la vostra bella vita che io son solo che contenta!
Sei tu che in TUTTI I CENTINAIA DI POST che scrivo hai deciso di commentare proprio questo. Io posso avercela con chiunque.tu che ne sai? Evidentemente la coda di paglia ce l'hai...e non sto insultando...sto vedendo la realtà. Non voglio polemiche infondate. Buona lettura futura. Punto ciao.
Non capisco cosa vogliate da me! E' una cospirazione?! Non vi ho cercato io...siete piombati qui prendendovela per qualcosa di inesistente...indi per cui non mi capacito sul fatto della mia "piccolezza"...mi spiace ma io mi sento una Grande Persona. Ocio de che?? ma fatemi il piacere!! Finiamola qua che nulla ha più senso ormai! Continuate a farvi i fatti miei ma almeno non parlate a vanvera senza sapere!
ma insulti a chi??? Ma per favore...!!Non intromettetevi nella mia vita, non giudicatela se non sapete più nulla di cosa faccio o dico, non pretendete cose per darvi un senso di superiorità perchè qui da me trova solo una porta chiusa! Fine....andate altrove che non mi servono polemiche.
Trovo davvero divertente anche se alquanto arrogante che una persona entri nel blog di un'altra pretendendo delle scuse. Ognuno è libero di aprire un blog e di scriverci quello che desidera, facciamo attenzione che qui però nessuno ha insultato nessun'altro. D'altro canto se lei, "Giorgia", si è sentita offesa me ne dispiaccio pur non conoscendola, però nel frattempo mi chiedo: come può una persona che scrive su un blog di un'altra pretendere di ricevere del rispetto o delle scuse (per "insulti" insesistenti) se in primis non porta rispetto a se stessa nascondendosi dietro al nome Anonimo o Giorgia?
Allora, anonimo = Fabrizio; prima di tutto Ilaria cortesemente pensa ai cazzi tuoi che tu non c'entri in questa cosa e se chiedo/chiediamo delle scuse ad un offesa lo facciamo con ragion di causa e possiamo farlo ovunque: qui come per strada o al bar o addirittura davanti a casa di Lisa... Lisa ha offeso qui e le scuse gli vengono chieste qui. Lei può negare pubblicamente quanto vuole ma sà benissimo che l'insulto era rivolto a Giorgia ed è per questo che è una persona piccola che si nasconde e non ha il coraggio di ammetterlo. Lisa se fossi devvero "grande" come hai scritto ammetteresti che l'insulto era destinato a Giorgia ( e comunque si capisce benissimo dai post successivi ). Sai, lei non ti ha mai insultata, anzi... anzi... ti stai comportando molto male, ma ricorda che la ruota gira.
Non era per nessuno di voi ok?!Il fatto d'aver intuito che fosse lei a scrivermi era dato dal fatto di "non guardarla in faccia" quando mi passa una drink card!! Fortuna vuole che, grazie al cielo, non sto sulle palle a tanta gente...perciò da una sola parola posso intuire subito il mittente dei discorsi. Non mi dovete stressare l'anima per queste puttanate ingigantite dalla vs presuntuosità! Non vi cerco, non mi interessa, ho già detto le mie opinioni a suo tempo. Siete voi 2 che vi alimentate la testa con le mie righe. Cosa volete da me? Lei forse non insulta come dici tu ma non sono io che vado a dire ingiro alla gente che se ti vedo ti tiro sotto in macchina. Che classe! Detto ciò, lo ripeto di nuovo, BASTA! e non dire chi può o non può scrivere su qst blog perchè qui decido io. Se godi del male degli altri mi fai proprio ridere! Ti rispondi da solo a tutto quanto!
MA COSA VOLETE DA ME? NON POSSO DARE DELLA FACCIA DA CULO AD UNA MIA COLLEGA?? DEVO DIRVI NOME E COGNOME? NON SPARLO DELLA GENTE CON VOI. MI SONO GIA' CHIARITA. PER ME è UNA STORIA FINITA. SIETE VOI CHE CERCATE DI INTROMETTERVI NELLA MIA VITA. CALUNNIA DE CHE? MI STATE INTASANDO IL SITO INUTILMENTE! VA DOVE VUOI IO VADO IN PACE.
L'avvocato si mette a ridere se gli chiedi un consulto per una cosa del genere, oltre a farsi una risata non ti chiede un euro ma di sicuro richiede una perizia psichiatrica.
Sai sono un avvocato, ho fatto un giuramento e prima di mettere la mia faccia, i miei studi e la mia posizione per certe stupidità assolutamente prive di senso ci penso due volte, però magari se vai a Forum riesci a vincere.
Non l'ho chiesto a te il consulto perciò tu, la tua faccia, i tuoi studi e la tua posizione potete star tranquilli che nessuno vi interpellerà... ma.... c'è un ma: tu, la tua faccia, i tuoi studi e la tua posizione ci avete già messo il naso in questa stupidità...
24 commenti:
capaci tutti di scrivere su internet e quando mi incontri non hai nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia...tra l'altro da quello che si legge Baudelaire si sta rivoltando nella tomba come minimo...evidentemente ti rode ancora...infelicità a iosa noto...
Questo è un blog e in quanto tale ci si scrive su..Se consideri che è anche mio poi!! Non mi spiego il perchè dovrei guardarti dato che non ho più niente da dividere. Cerchi una sorta di rispetto che non conosci nemmeno tu? Mi fa piacere notare il tuo grado d'intelligenza nel sapere che conosci gente famosa. Non sarai certo tu a giudicare il mio grado di felicità!
Fatevi la vostra bella vita che io son solo che contenta!
Baudelaire non è famoso e non è "gente famosa"...dai su dovresti saperlo non è difficile...grazie per gli auguri, li estenderò alla controparte
E' come te allora? Non è famoso..
Firmarsi sarebbe educazione. Lo fanno tutti ..ma so che tu ti distingui dalla massa! yeeeah!!!
attenta ad insultare...tra l'altro non è nemmeno educazione...GIORGIA
Sei tu che in TUTTI I CENTINAIA DI POST che scrivo hai deciso di commentare proprio questo. Io posso avercela con chiunque.tu che ne sai? Evidentemente la coda di paglia ce l'hai...e non sto insultando...sto vedendo la realtà.
Non voglio polemiche infondate.
Buona lettura futura.
Punto ciao.
Giorgia, guarda che "faccia da culo" non è un insulto se il culo in questione è il tuo che è bellissimo... diversamente però è una grossa offesa!!!
Non mi pare di aver fatto nomi e cognomi di nessun essere umano perciò se ti senti presa in causa è solo un problema di "Giorgia".
Legalmente non fa una piega... resti comunque una persona piccola piccola a comportarti così.
P.s.: non sono Giorgia e ho scritto io anche il precedente post. Capito chi sono? ocio...
donne sull'orlo di una crisi di nervi
antonio
Non capisco cosa vogliate da me! E' una cospirazione?!
Non vi ho cercato io...siete piombati qui prendendovela per qualcosa di inesistente...indi per cui non mi capacito sul fatto della mia "piccolezza"...mi spiace ma io mi sento una Grande Persona.
Ocio de che?? ma fatemi il piacere!!
Finiamola qua che nulla ha più senso ormai!
Continuate a farvi i fatti miei ma almeno non parlate a vanvera senza sapere!
scusati per gli insulti e finisce qui...
ma insulti a chi??? Ma per favore...!!Non intromettetevi nella mia vita, non giudicatela se non sapete più nulla di cosa faccio o dico, non pretendete cose per darvi un senso di superiorità perchè qui da me trova solo una porta chiusa!
Fine....andate altrove che non mi servono polemiche.
Trovo davvero divertente anche se alquanto arrogante che una persona entri nel blog di un'altra pretendendo delle scuse.
Ognuno è libero di aprire un blog e di scriverci quello che desidera, facciamo attenzione che qui però nessuno ha insultato nessun'altro.
D'altro canto se lei, "Giorgia", si è sentita offesa me ne dispiaccio pur non conoscendola, però nel frattempo mi chiedo: come può una persona che scrive su un blog di un'altra pretendere di ricevere del rispetto o delle scuse (per "insulti" insesistenti) se in primis non porta rispetto a se stessa nascondendosi dietro al nome Anonimo o Giorgia?
"Non c'è scusa all'essere cattivi, ma v'è un certo merito nel sapersi tali; fare il male per stupidità è il più irrimediabile dei vizi"
Che onore Baudelaire per questo intervento inaspettato! Certe cose capitano una volta nella vita!
Ila, meno male che ci si diverte ;)
Allora, anonimo = Fabrizio; prima di tutto Ilaria cortesemente pensa ai cazzi tuoi che tu non c'entri in questa cosa e se chiedo/chiediamo delle scuse ad un offesa lo facciamo con ragion di causa e possiamo farlo ovunque: qui come per strada o al bar o addirittura davanti a casa di Lisa... Lisa ha offeso qui e le scuse gli vengono chieste qui. Lei può negare pubblicamente quanto vuole ma sà benissimo che l'insulto era rivolto a Giorgia ed è per questo che è una persona piccola che si nasconde e non ha il coraggio di ammetterlo. Lisa se fossi devvero "grande" come hai scritto ammetteresti che l'insulto era destinato a Giorgia ( e comunque si capisce benissimo dai post successivi ).
Sai, lei non ti ha mai insultata, anzi... anzi... ti stai comportando molto male, ma ricorda che la ruota gira.
Stammi male
Ciao Fabrizio
Non era per nessuno di voi ok?!Il fatto d'aver intuito che fosse lei a scrivermi era dato dal fatto di "non guardarla in faccia" quando mi passa una drink card!! Fortuna vuole che, grazie al cielo, non sto sulle palle a tanta gente...perciò da una sola parola posso intuire subito il mittente dei discorsi.
Non mi dovete stressare l'anima per queste puttanate ingigantite dalla vs presuntuosità!
Non vi cerco, non mi interessa, ho già detto le mie opinioni a suo tempo.
Siete voi 2 che vi alimentate la testa con le mie righe.
Cosa volete da me?
Lei forse non insulta come dici tu ma non sono io che vado a dire ingiro alla gente che se ti vedo ti tiro sotto in macchina. Che classe!
Detto ciò, lo ripeto di nuovo, BASTA! e non dire chi può o non può scrivere su qst blog perchè qui decido io.
Se godi del male degli altri mi fai proprio ridere! Ti rispondi da solo a tutto quanto!
... ecco la calunnia... ora si va dall'avvocato... bye
MA COSA VOLETE DA ME? NON POSSO DARE DELLA FACCIA DA CULO AD UNA MIA COLLEGA?? DEVO DIRVI NOME E COGNOME? NON SPARLO DELLA GENTE CON VOI. MI SONO GIA' CHIARITA. PER ME è UNA STORIA FINITA. SIETE VOI CHE CERCATE DI INTROMETTERVI NELLA MIA VITA. CALUNNIA DE CHE? MI STATE INTASANDO IL SITO INUTILMENTE! VA DOVE VUOI IO VADO IN PACE.
L'avvocato si mette a ridere se gli chiedi un consulto per una cosa del genere, oltre a farsi una risata non ti chiede un euro ma di sicuro richiede una perizia psichiatrica.
Sai sono un avvocato, ho fatto un giuramento e prima di mettere la mia faccia, i miei studi e la mia posizione per certe stupidità assolutamente prive di senso ci penso due volte, però magari se vai a Forum riesci a vincere.
Non l'ho chiesto a te il consulto perciò tu, la tua faccia, i tuoi studi e la tua posizione potete star tranquilli che nessuno vi interpellerà... ma.... c'è un ma: tu, la tua faccia, i tuoi studi e la tua posizione ci avete già messo il naso in questa stupidità...
I commenti scritti da questo momento in poi non verranno più pubblicati.
Se volete dirmi qualcosa mi chiamate al telefono.
Posta un commento