mercoledì 25 maggio 2011

Sere calde.

Le serate sotto il pergolato
quelle con l'aria fresca
che mi ricordano chi c'era accanto a me ed ora è altrove.
Quante risate qui sotto
all'insaputa della gente
a parlare di noi.
Un caffè e una sigaretta per rilassare i pensieri
per capovolgere una giornata
per ritrovare una boccata di se stessi.
Chi mi ridarà quegli istanti?
Chi riparerà le mie malinconie?
Non li trovo quei brividi,
non me li da nessun altro.
Qui sola a rivangare l'assoluta armonia di un tuo sorriso.
Consolandomi in ciò che resta di te
cerco un consiglio
cerco una conferma.
Inevitabilmente piango.
Non cancello il mio amore,
mi manca il tuo.
Si riga il mio viso,
ogni santissima volta io finisco così.
Sposto la sedia,
ti voglio qui,
ti guardo negli occhi.
Sentimi.
Io aspetto te.

Nessun commento: