venerdì 20 maggio 2011

Estremista

Sono un'estremista.
Io li ho sti giorni dove mi chiedo cosa sono.
Oggi mi vedo così.
Una che deve portare le cose alla massima potenza.
Un sentimento o uno scopo qualsiasi.
Mi piace vincere, arrivare prima.
Come quando facevo i temi a scuola, i voti più alti erano i miei, vincevo i concorsi di poesia e mi sentivo importante improvvisamente.
La botta di culo di "essere qualcuno" anche solo per un frangente.
Vivo ancora esattamente così.
Se voglio una cosa io la devo avere e divento egoista.
La parola mi da fastidio solo a scriverla, è una di quelle che non dovrebbero entrare nei vocabolari ma nel mio, aimè c'è.
E me ne rendo conto di non rispettare quello che ho intorno ma è più forte di me.
Le tue radici te le tieni e sono cazzate quelle dei cambiamenti totali e sconvolgenti.
Io non ci credo.
Uno è quello che è e che sia giusto o sbagliato, l'importante è piacersi.
Un fondo ti rimane. Non lo cancelli.
Io di me non cambierei nulla.
Mi lascio i momenti di gloria perchè mi danno spinta.
Io vivo di negatività che mi fanno stare bene quanto un premio dato saltuariamente.
Prendo tutto e lo carico fino al prossimo evento.
Voglio uno spazio mio, dove so di essere prima in qualcosa, per qualcuno,in una situazione.
C'è qualcun altro così. Per forza.

2 commenti:

giardigno65 ha detto...

per forza!

Lisa ha detto...

Eccooololà! ;)