lunedì 3 agosto 2009

Per Ila

Mia dolcissima anima buona,
così ermetica per chi non sa..
così cristallina per me.
Esce un suono beato da quella tua voce chiamata melodia.
Mi innamoro del tuo essere pura e vera,
ora siamo qui tra i tuoi segreti e le mie scoperte.
Sei natura tra farfalle e fiori.
Incassi duri colpi ma la voglia di vivere è dalla tua parte,
tu migliori, non sei in discesa.
Dai eterno affetto e fai commuovere questi miei grandi occhi.
Incantata da te
assaporo ciò che mi dai e vivo in simbiosi con i tuoi pensieri.
Esponi vere realtà e domini come una regina.
Sei un caldo abbraccio materno
ma io ti sento piccola come la bambina che forse non sei mai davvero stata.
Tenera e accogliente
in disparte e pensierosa.
Sei i due lati di questa fredda medaglia.
Ti prego, fondi tutto questo prezioso oro per diventare la perfezione per te stessa.
Vali molto e lo sai,
libera la mente da ostacoli e vivi priva di paure.
Voglio il sorriso sul tuo volto .
Fa questo ogni istante perchè per una ragazza così, ogni istante deve essere indimenticabile.

1 commento:

ilaria ha detto...

Le lacrime percorrono il mio viso ma questo era inevitabile.
Lisa, amica mia, il tuo è un vero DONO.
In poche righe sei stata capace di riempirmi il cuore di gioia e di farmi emozionare.
Nessuno fino adesso nella mia vita mi aveva dedicato una poesia, nessuno nella mia vita è mai riuscito a descrivermi in modo così profondo e delicato.
NON smettere mai Lisa di scrivere, non smettere mai di fare cio' che più ti riempie il cuore...
Ieri mentre parlavamo avevo la pelle d'oca, non capita tutti i giorni di entrare in simbiosi o in totale empatia con una persona.
Ieri ti ascoltavo parlare e mi sentivo FIERA, fiera di averti come amica, fiera di aver avuto la fortuna di conoscerti due anni fa.
Ricorda cosa ti ho detto ieri, on lasciare mai che le persone sminuiscano il tuo essere, sii te stessa, sii artista, solo così sarai capace di fonderti con la vita nel modo più bello e delicato possibile.
Lo so in un mondo che vive di superficiale e triste equilibrio è difficile distinguersi, le paure sono tante ESSERE SE STESSI è la cosa più bella e liberatoria che ci sia, E ESSERE AMATI PER QUELLO CHE SI è NEL BENE O NEL MALE è LA FORMA PIUì PURA DI AMORE CHE UN ESSERE UMANO POSSA VIVERE.

Ti adoro semplicemente

Adoro la tua riservatezza e la tua maturità.
resta sempre come sei...

ILA