giovedì 6 agosto 2009

Libertà


Nella mia testa è impossibile capire molte cose e questo è un tormento che forse oggi sta logorando la mia libertà.

Non ne posso più del fatto che non trovo quello che sto cercando.

Non ne posso più di leggerezze, pessimi consiglieri e ipocriti predicatori.

Cerco l'oro. E' forse un errore?

Voglio il meglio da chi mi ci circonda perchè io cerco di fare lo stesso.

Qualcuno disse " Un amico serve quando hai torto..quando hai ragione non ti serve a nulla.."...Bene, questo è anche il mio concetto.

Serve stabilità e coerenza nei miei giorni, serve chi mi costringe a capire davvero, tolgo gli occhiali per avere il sole negli occhi, servono sincerità crude.

Arrivo ad un capolinea perchè poi da qui ripartirà sicuramente un altro treno.

Quando si decide di mollare e andare si ha stampato negli occhi l'entusiasmo ma anche la paura di non sapere cosa ci aspetta..l'avventura..l'incognita.

Il rischio dà la perfezione a questo metodo (talvolta duro ma efficace) per scoprire chi siamo e chi eravamo in origine.

Questo è il prezzo da pagare e sono disposta a mettermi al cospetto dei giudizi.

Devo dirvi la verità, amo chi comprende il mio silenzio.

L'assenza delle parole è più eloquente delle parole stesse.

Chi non sa percepire il mio "nulla" probabilmente non capirà nemmeno le mie parole.

Voglio essere irragiungibile ma con il desiderio che qualcuno mi scopra.

Voglio inseguire qualcosa che dia un valore ad ogni mio giorno e voglio correre al fianco di chi mi ama.

Inciamperò, sbanderò, mi stancherò..ma questo tempo va davvero troppo in fretta e cercherò dunque di perdere meno occasioni possibili.

Chi mi renderà la mia libertà saprà amarmi veramente.

Nessun commento: