mercoledì 23 marzo 2011

Sola.

Sono le 4 del pomeriggio e oggi mi sento sola.
Mi servirebbe una passeggiata "toccasana" e  invece sono qui in questo ufficio che ricorda la monotonia e non stimola affatto.
Mi sto leggermente sulle palle quando sto messa così.
Non dovrei pensare di essere l'ultima ruota del carro di nessuno e nemmeno credere di essere trasparente: invece lo faccio eccome! 
Nell istante in cui scrivo mi rendo conto di quanto io possa sembrare stupida agli occhi di chi legge.
Chissà cosa vorrei poi!?
Vorrei un mondo di gente a mia disposizione e poi pensare che non esista: a mio piacimento.
Vorrei parole carine e poi non sentirne mai perchè sarebbe "troppo".
Mi servirebbe un bacio e poi uno schiaffo.
Ma una soluzione la troverò mai?
Credo di aver bisogno di qualcuno e poi mi accorgo che mi da fastidio tutto.
Nervosa? Sconsolata?
Non è la tensione di organizzare un matrimonio, non è nemmeno il lavoro..è solo che sono io!
Cedo spesso in banalità che farebbero tremare anche l'ultimo dei rimbambiti e poi faccio polemica sugli altri! Che assurda che sono!
Bhè amen...questa sono: o mi ami o mi odi!
Ok, oggi mi sento sola.
Domani al settimo cielo.
Normalità.
MAI PAURA. 

Nessun commento: