mercoledì 9 marzo 2011

Fatti bene.

Mi ricordo d'aver scritto un giorno che i miei segreti non sono tali perchè, mal che vada, almeno ad una persona, prima o poi li svelo. Mah, non so se sia ancora lo stesso il mio pensiero.
Sono 2 linee che condivido..ma ci sono cose che "si possono anche dire" ed altre "decisamente no".
Oggi penso a quello che probabilmente non dirò mai a nessuno. Non parlo per non essere poi giudicata. E' solo per quello.
Forse si tace quando si sa che le cose in testa sono quelle "sbagliate"....Tolgo il forse....è così!
Chissà quanta gente è come me!? Sarebbe bello ed interessante sapere i segreti più profondi delle persone che conosci..sarebbe, di certo, un modo più esplicito per capire chi si ha davanti.
I pensieri potrebbero essere spiazzanti ma l'essere "esatti" non è un gioco da ragazzi...e allora va bene così.
Fatti bene fuori....tutti sbagliati qui dentro!
Ed è uno stimolo.

2 commenti:

The Unforgettable Fire ha detto...

Ciao Lisa.

La questione per me è semplice: anche a quello che credevo essere il mio migliore amico, non riesco più a comunicare tutto. Accadde due anni fa in uno dei momenti più duri della mia vita: Lui non mi "accolse", Lui ricevette le mie confidenze e invece di apprezzate il "dono" di averlo incoronato quale unica persona eletta, decise di giudicarmi. Velatamente. In modo leggero ma evidente. E da quel momento si pose in netta superiorità relazionale con me. E questo fatto fu, ed è ancora, uno spartiacque di un rapporto che smise di cresce.

un abbraccio

matteo pasinato

Lisa ha detto...

Essere amico è un duro lavoro caro Matteo. Si deve riuscire ad essere delicati e sfrontati nei momenti giusti. Ogni passo falso può essere una crepa che col tempo si ingigantisce. Qui si parla anche di fortuna secondo me. La vera simbiosi è una rarità. Se non la dovessi più trovare rimani sempre TE al servizio di TE. Basilare a mio avviso.
Mi fa sempre piacere quando passi da qui.
Un abbraccio
Lisa