martedì 29 marzo 2011

Adesso street album..

Ok, stamattina, prima cosa, mi sono scaricata l'ultimo album degli ATPC.
Intanto, 8 tracce??  Sono pochine!
Sono partita gasata con la speranza di decretare "il pezzo" da podio del nuovo album: non c'è!
Non riesco a capire il perchè! C'è sempre! C'è sempre qualcosa che mi da un brivido particolare, qualcosa che sento davvero appartenermi, qualche MIO pensiero trasformato in melodia.
Mi spiace un pò non averlo beccato!
Lo ascolto lo stesso come tutti gli album precedenti, ma volevo qualcosa di più.
Ho sprecato dello spazio sul Pc? Ma va! NO PROBLEMA!  ;)

Considerato che oggi mi sento più in modalità cazzata che altro mi dedico un "Anche No"...perchè, lo ammetto, mi gasa un pò! ;)



ANCHE NO!
C’è la coda di un’ora all’entrata, anche no!
la gente accalcata mi pesta le air force...
se c’è il guardaroba e si paga, anche no!
io lascio il giubbotto buttato in consolle
entriamo pompati, stanotte movida...
ma non c’è una bell’aria che tira, non c’è una faccia amica
siamo conciati da gara, da venerdì sera
in para in un club, che sembra più una balera...
C’è il fighetto che si crede un gigolò, anche No!
Il tignoso che ti asciuga per jammare un po’
al cesso si fan di tutto e a me non fanno fumare
figo il reggaeton... ma due ore mi manda a male
coda interminabile al bar per un drink, ma cazzo che drink
è un rum del discount
se rimango qui non so come finirò
tu mi chiedi di restare ancora un po’.... anche no!
Non ci sto più dentro, fermatevi un momento
se no qui non mi riprendo
s.o.s. ... fate qualcosa se no mi arrendo

rit: Tirami, tirami, tirami, tirami su!
Muovimi, muovimi, muovimi se sono giù
Eccomi, eccomi, eccomi dammi di più
Carica, caricami come sai fare tu
Tirami, tirami, tirami, tirami su!
Muovimi, muovimi, muovimi se sono giù
Eccomi, eccomi, eccomi dammi di più
Carica, caricami come sai fare tu

Vogliamo il Rap, l’R’n’B e il Reggae
ma qui mi sembra di essere su TRL
Sempre la solita scaletta roba vecchia e banale
più che musica HipHop sembra la commerciale
Tamarri ubriachi mi urtano...Oh Cisti
non reggono nemmeno la crema di wisky
ragazze tutte uguali, stivali borsa louis vuitton
ballano solo Shakira e Sean Paul
Prendo il tavolo e per questa volta offro da bere
e in un flash quanti amici che non sapevo di avere
tempo zero sucano tutto, tutti felici
poco dopo sono già rimasto senza amici
hey!! com’è che sei rimasta te
con tutte quelle che ci sono proprio la più fake
scusa vado tu non sai che mal di testa ho
tu mi chiedi di brindare ancora un po’...anche no!!!
Non ci sto più dentro, fermatevi un momento
se no qui non mi riprendo
s.o.s. ... fate qualcosa se no mi arrendo

E’ il momento del cerchio, della breakdance
ma il livello è tipo quello di... ‘save the last dance’
fra ascelle pezzate e zaffate di aglio
la mia salute è a repentaglio!
Poi torno pronto, convinto per l’ultimo sprint
ma incontro uno zarro con tanto di bling
dice che è un fan sfegatato, chiede una tag sul cd copiato
mi dice bella Sly, viene fanculizzato
Dovrei fare il king,e mettere su il grill
ma non ho piu’ l’eta’ per giocare a fare il pimp
sedicenni in tanga piazzate da stare male
scusa lo sa la mamma che vieni a puttaneggiare?
Vado giu’ in pista, ma si scoppia
non riesco a respirare,figurati puntare quella gnocca
‘sta serata mi si e’ rivelata un flop
mi chiedete di ballare ancora un po’...anche no!!
Non ci sto più dentro, fermatevi un momento
se no qui non mi riprendo
s.o.s. ... fate qualcosa se no mi arrendo


Nessun commento: