sabato 16 ottobre 2010

Un pensiero un pò così.

E' un periodo un pò così.
Mi piace partire con questa frase che non vuole dire nulla ma per me è chiarissima.
Il significato è facile da capire ma un pò meno da ammettere.
Il problema è che ultimamente mi danno fastidio quasi tutti.
Trovo poche cose interessanti, pochi stimoli, poca voglia di conoscersi.
Credo che oggi manchi la voglia di sapere degli altri.
Non sto parlando delle cazzate (perchè "i gossip" li sanno tutti di tutti), parlo che sono in pochi quelli che vogliono sapere cos'hai dentro.
Tutta questa premura di vedere l'esterno e di disegnarselo nel migliore dei modi.
Vedo la frenesìa che mangia l'uomo e lo divora lentamente, nè mastica il cervello e il cuore per poi sputarli per terra.
Piccoli organi tutti uguali che si preparano a morire senza lasciare ricordi.
Frase tipo : Come va? Insomma dai... Bhè dai su, passa tutto.
Io ad una risposta del genere risponderei..andandomene!!
Santodio come può uno dirti che andrà tutto bene se non sa nemmeno di cosa sto parlando??!!!
Capita continuamente.
Tutti a fare i salvatori del prossimo senza nemmeno avere un'armatura e un'arma per poter lottare.
Io non mi butterei in guerra se non sapessi nemmeno il motivo per cui ci devo andare.
Bo! Fai quelle serate dove ti diverti (per carità!) ma torni a casa e dici.... Se mi ascoltavo un pò di musica sul divano stavo meglio.
Io vivo con questa doppia via che mi strattona da una parte all'altra...A destra e poi a sinistra..si sa..in centro non ci si può stare perchè ti tirano sotto.
C'è la parte di me che rincorre l'idea di non abbandonare mai il fatto di tornare alle 4 della mattina e poi c'è l'altra parte che mi dice che sono molto più semplice...
Quando capitano le chiacchierate nate per caso io capisco che è proprio li che voglio stare.
Io sono fatta per ascoltare e potrei farlo per un giorno interno.
Ma la fortuna di incontrare qualcuno che faccia lo stesso nei miei confronti è impresa ardua.
Ammetto che non sono facile ma se si vuole qualcosa si prova a portarla verso sè.
Quando mi sento "tirare" capisco chi ho davanti e vedo la voglia di non sembrare strafottente.
Mi pare di volere poco...Poi mi accorgo che è una richiesta troppo grande.

3 commenti:

ginger ha detto...

io sono come un registratore eh lo sai ^_^
taccio e ascolto ^:^

Lisa ha detto...

My personal Sony,Lg,Samsung e anche Majestic và!! ;)

ginger ha detto...

e HItachi dove lo metti?