martedì 19 ottobre 2010

Per te.

Per te Cri....


Per te
che vivi nel coraggio
e nuoti nella dura realtà.

Per te
che sei stanca
e vivi all'angolo della strada.

Per te
che speri l'allontanarsi di questo silenzio
che vuoi colmare il vuoto
che cerchi un motivo.

Per te
che sai che non sei fatta per questo.

Per te
che consumi le lacrime
e liberi rimpianti e rancori.

Per te
che dopo tutto sei solo una ragazza fragile.

Per te
io scrivo queste righe,
perchè credo nel tuo sorriso
perchè so che esiste
perchè so che lo ritroverai.

Per te
che mi vuoi bene
e che non lo dimentico mai.

Per te
che rinasci dopo un'assenza.

Per te
un mio abbraccio
un mio bacio
una prova che insieme ogni cosa trova forma.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Le parole non saranno mai abbastanza per descriverti la forza che mi hanno dato qst tue righe e come mi riempiono il cuore...GRAZIE LISA, sei splendida! Ti voglio bene...la tua Piccola Cri