martedì 1 giugno 2010

Cado e t'incontro.


Esiste un livello profondo dove ci incontriamo.
C'è sempre qualcuno che ti aspetta e non è mai invano.
Esplorare l'interiorità castigata o troppo libera è una prova da superare.
Allora io mi lascio andare!!..ora sono pronta a cadere!!..
Sono qui a "lucidare" i miei pensieri e da loro tu esci per colmare quei soliti desideri.
In continuo cammino.
Frenesia..poi tutto vola via.
Io ricerco te e tutto il resto del tempo non lo ricordo nemmeno più.
In punta dei piedi intervengo tra la mente e ti sfioro.
Sento la tua anima..quella calda, quella dolce che solo tu hai.
Non c'è malinconia, nessun problema, nessuna circostanza, nessuna mancanza, nessun volere costretto...c'è solo condivisione..solo per noi.
Ricerco la tua bellezza, la tua semplicità, la mia calma, la mia "banale" convinzione di saperti qui.
Ti accarezzo pian piano ma la mia mano è decisa pur non volendo.
Ho scelto te come luce.
Ti scrivo e questa forma d'espressione cerca in sè il bisogno di accoglierti nel primo scalino per la direzione al mio cuore.


Nessun commento: