venerdì 7 gennaio 2011

Sai dove trovarmi.

Se pensi a dare un nome alle cose
non sempre riesci.
Cerchi il modo migliore
 per dare senso a quella ricorrenza.
Non serve.
E' la naturalezza che ci fa incontrare.
Io sono ancora qui.
Qui per sentire le tue noie.
Sai dove trovarmi.
Non mi muovo
e condivido le esperienze.
Inchiodo me stessa all'asse della nostra abitudine.
Sembreremo pazzi
ci faremo bene
ci faremo anche del male.
Guarda verso il mio sole,
vivrai di luce che alimenta anche te.
Quel senso di pace che rievochi quando arrivi a me.
Sono io la tua conferma.
Lo specchio che riflette ciò che nel cuore sei.
Il fatto di essere l'unicità che altrove non esiste. 



2 commenti:

Dablokesh ha detto...

Ti trovo, e ti scopro poeta.
Mi piaci cosi.
ciao

Lisa ha detto...

Gentilissimo ;) !
Si prova a far sempre qualcosa di buono..per quanto possibile!?