sabato 6 marzo 2010

-Dangerous-


Dopo ieri sera ho capito che se dovesse andarmi male come impiegata potrei di certo puntare al grande cinema come attrice..di successo!
La storia narra che dopo una mezz'ora interminabile per cercare parcheggio in città, la mia socia-amica Sara ha avuto un'illuminazione dicendomi di andare giu contromano in una via :" tanto il posto è proprio all'inizio della via, non ci vede nessuno"..
Ok. Detto. Fatto.
E improvvisamente dallo specchietto retrovisore vedo il lampeggiante della polizia che spunta dal nulla!!! La domanda è: Aspettavano noi??????!!!!!!
Nessun problema, non esiste panico!
E allora scendo dalla macchina in preda ad un attacco di tosse- tremarella-sbiancamento facciale con occhio lucido e inizio la scenetta.
"Mi scusi , ho svoltato di fretta giù dalla prima via a disposizione perchè mi sono sentita male e non mi sembrava oppurtuno sostare in un retilinio"...
Tosse stremante.
"Favorisca patente e libretto"
Mano tremolante e voce lieve.
Sara in sottofondo che implorava " Lisa siediti che stai maleee" "Dagli i documenti ma poi mettiti in macchina. Non vedi come sei messa??"
Polizia con sguardo malvagio.
Lisa in preda al malessere generale (ogni cosa mi venisse in mente andava bene!!)
"Signorina, che non creda che la lasci andare perchè lei si sente male..Non le faccio la multa e non le tolgo i punti solo perchè siamo stati chiamati per un caso urgente"
"Mi scuso ancora, non so cosa mi sia successo, so solo che sto DAVVERO male.! "

Lampeggiante e via!
Cosa c'è di meglio di ridere per tutta la sera e brindare alla ns "terronata"??!!!
Noi gggiovani non abbiamo soldi per pagare le multe..lasciateci bere una radler e un vinello bianco in santa pace!!!

LISA & SARA ----RICERCATE----

1 commento:

ginger ha detto...

uauauauauuauauauauaua