martedì 16 febbraio 2010

Gelosia



Ti suscito gelosia?
Credo che la tua sensibilità lo sia.
E' in parte per me.
Ed io qui..ad osservare te.
Non si affronta l'argomento
ma ti sono nell inconscio anche in questo momento.
Hai accennato alla mia protezione
ed io accetto questa incomprensibile sensazione.
Mi trovi interessante
scegli me tra tante.
Targiversare è normale se si tratta di me.
Appaio alla tua porta ed esci fuori da Te.
Se mi incontri per sbaglio
percepisci che non sono un tuo innocente abbaglio.
Ti distraggo
rimani scosso e privo di coraggio.
Ti rendo l'appagamento incompleto
vorresti tutto più lieto.
Tocco una barriera invisibile
fatta di confusione e morbosità.
Ci ubriachiamo di perplessità.
Essere protetta da te è un piacere che mi riempie dentro.
Nella testa, nel cuore e nell'anima io lo sento.
Fai come vuoi ma coinvolgi anche me,
non nascondermi mai nè i tuoi ma nè i tuoi sè.






Nessun commento: