giovedì 16 settembre 2010

16.09.2010

Posso pure cercare di fare finta di niente ma lo so bene che è solo apparenza.
Come mi manca il fatto che una settimana prima del mio compleanno mi dicevi : "Ricordati che ti devo fare gli auguri, non me lo posso dimenticare, ricordati tu perchè magari il 7 ho la testa da un'altra parte e mi sfugge!! Capito??"
Frase che sentivo all'infinito..ma quanto era bella! Quanto era piena del tuo volermi bene, più di ogni altra persona a questo mondo.
Tu eri tu e lo rimani per sempre.
Sei diversa ed ogni volta che ti vengo a trovare sento il tuo abbraccio e piango come una stupida che non accetta ancora la realtà.
Non ci sei ma io ti ho dentro ogni giorno.
Mi manchi nelle solite piccole cose di tutti i giorni, mi manca prendermi cura di te, mi mancano i tuoi sorrisi, le ns foto con le facce pallide, i regali che ti facevo, il fatto di riuscire a darti energia nonostante tutto, il fatto di essere io e te a formare un'alleanza vera contro tutto il resto.
Non so distogliermi dalle persone che amo e che posso toccare con mano : come si può pretendere che io riesca a sorvolare su di te?
Rimani importante anche distantissima da me e te lo scrivo, perchè a dirtelo riesco troppe poche volte.
Ti bacio.

2 commenti:

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

mi hai fatto venire i brividi.
ciao
Nicola freshONpr

Lisa ha detto...

Ciao Nicola, sono felice che ogni tanto passi qui da me...Seguo spessissimo il tuo blog ormai..Devo dire che mi fa sempre un pò sognare ;)