sabato 8 giugno 2013

Un quadro perfetto.

Le cose costruite con l'amore sono le più belle, sono le stesse che riempiranno la tua esistenza di soddisfazioni, sono quelle che ti faranno battere il cuore, che ti insegneranno ad aver paura di perderle ma sapranno darti una forza incredibile. 
Quando mi dicevano che coronare un rapporto tra 2 persone con un bambino rappresenta l'apice della gioia ci credevo fino ad un certo punto ed ora scopro che non c'è verità più sincera.
Il mio timore nell'esternare un avvenimento così intimo, oggi, l'ho voluto superare, scrivo qui, quello che sento e immagino.
Commuoversi è lo sport che pratico più assiduamente, ci sto prendendo gusto e non ne so fare a meno.
La magia di parlare con un esserino che probabilmente avrà i miei stessi capelli o gli occhi del papà mi regala una carica esplosiva, mi permette di usare la fantasia e modellarla giorno dopo giorno. Sapere che può sentirmi, che mi è vicino a prescindere da ciò che accade intorno a me mi dona coraggio e voglia di essere una donna migliore.
La vita è bellissima e lo sarà sempre di più. Mi costruisco uno scudo e allontano chi vuole rovinare con qualsiasi arma la mia favola.
Corro con la mente e non riesco a fermarmi, immagino le sue mani, il profumo che avrà, la dolcezza della sua pelle e tocco il cielo con un dito. Non serve denaro, non servono riconoscimenti, non servono facciate...a me basta lui.
Saremo un quadro perfetto, 3 sorrisi ed un unico abbraccio.

Nessun commento: