venerdì 14 giugno 2013

Lettera alla 30sima settimana.


Io sono qui dentro di te. Si, lo so che non serve dirtelo perché la tua pancia te lo ricorda ogni giorno ma io voglio farmi sentire. Busso.Scalcio e rotolo. Com'è?? Immagino come sorridi quando gioco: ti voglio credere così…bella come tutte le mamme. Mi diverto e lo faccio anche per te, per dirti che qui è tutto ok e non sono solo. Sento le tue mani quando c’è il sole fuori e chiudo gli occhi per godermi le carezze.  Alla sera ne sento 2 in più e credo sia il momento più bello forse…scopro che la mia famiglia siete voi e siete simpatici perché ridete e mi fate il solletico. Sono un bambino fortunato.
Non sapete che faccia ho perché mi nascondo ma manca poco per svelarmi. Piangerò e dovrete consolarmi, dormirò e mi dovrete cullare. Sarete la mia stanza sicura, il nido della mia crescita e vi ripagherò con baci e sorrisi.
Io penso assieme a te, respiro grazie a te, mi nutro del vostro amore e sono felice perché la mia vita all’aria aperta sarà serena e leggera come il vento, come voi.
Evan

Nessun commento: