lunedì 21 novembre 2011

Concertone one one Lenny!

Ho trattenuto il respiro dalle 21.30 alle 23.30 ieri sera...si si credo di non aver mai portato aria ai polmoni.
Dopo aver fatto 4 ore in colonna nella nebbia e aver sfiorato un principio di congelamento a piedi e viso...eccomi lì..prima fila!
Il top come sempre! Voce impeccabile, abuso di ogni tipo di chitarre, band di una bravura estrema, figooo da star male! Non c'è niente da fare...lui è lui!
Chi non lo ama come me non può capire la dose di adrenalina e sensualità che sprigiona quell uomo!
Divertente, coinvolgente e con un sorriso che non sto nemmeno a dire.
Come previsto concerto rockettaro al massimo, giusto per dimenticare berretta e piumino fuori...improvvisamente caldo allucinante!
Le ha fatte tutte le più belle! Come da copione!
E giunge il momento dove lui e quel gran uomo di Craig Ross mi si siedono davanti e in una versione totalmente unplegged iniziano una stupenda "I belong to you".
Ecco, in quel momento ho lanciato borsa e zaino........ma dargli la mano finchè cantava e mi guardava è stato uno dei minuti più luuunghi e indimenticabili della mia vita!!!! Aggiungendo poi un saluto: "Thank you baby!"....ma dico io "grazieeee de che???" ! a mee???? PAZZESCO.....hihihihi  :P
Giornata da teenager!! Ebbene sì!! Va bene così!
 C'è solo una cosa da dire :
GODIMENTO PUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Nessun commento: