venerdì 4 novembre 2011

Chi cerca non è che trova.

Certe volte ascolto discorsi che sono come il frigo di casa mia questa settima :  vuoti!
E non mi stupisco del fatto che più passa il tempo e più sto qua a riempire le pagine di questo blog.
Parlare da soli da più soddisfazioni.
Siamo obiettivi!
Perfino fuori dallo stadio, giorni fa,  uno con 5 birre in corpo e una in mano, sigaretta, pantalone con cavallo basso, rasato da nazzi mi ha detto : "Io non sono certo bello ma una te la conquisto se voglio o comunque ce la metto tutta per riuscirci perchè probabilmente la spingo ad essere incuriosita da quello che sono! "
Mi sono talmente ritrovata in questa frase che l'ho visto subito un figo da paura! :)  Effettivamente ha piena ragione!
Consideriamo che è sposato con una che sembra una bambola e hanno 2 figli!
E' così che si fa....Il succo del discorso è l'essere interessanti!
Meditiamo!
uuuuuuuu quanto manca questa cosa!
Rimango sempre nostalgica nel rendermi conto che c'è apparenza e poca sostanza.
L'impulso di ributtarmi in questo mio spazio appena ho un attimo mi fa pensare che, alla fine, non sempre a cercare si trova.
Devi solo aver fortuna!


Nessun commento: